Gardaland Sea Life: il primo acquario tematizzato in Italia

Gardaland Sea Life: il primo acquario tematizzato in Italia

Ditemi la verità quante volte siete stati a Gardaland ma non avete mai trovato tempo per andare a visitare il sea life acquarium? Tranquilli vi capisco e capitato anche a me, ma finalmente durante la stagione estiva mi sono deciso a visitarlo.

Questo infatti è il periodo migliore per visitarlo perchè il parco resta aperto comunque fino alle 23, quindi alla mattina potete dedicarli un oretta di tempo.

IL PERCORSO

L’acquario non è affatto grande in circa 1 oretta l’avete già visitato tutto. Il percorso è strutturato in modo tale da farvi conoscere diversi pesci. Si parte infatti con quelli locali che vivono nelle acque del Garda fino ad arrivare a quelli tropicali.

Essendo anche un acquario tematizzato all’interno non mancherà la tematica e alcune stanze sono davvero ben fatte.

Ci sono anche alcuni elementi interattivi per aiutarvi a conoscere il mondo dei pesci divertendovi.

Gardaland Sea Life

DOVE MANGIARE

Se ve lo state chiedendo la risposta è si, il Gardaland Sea Life è dotato di un punto ristoro che trovate a fine percorso, quì potete mangiare panini, tranci di pizze e i prezzi sono nella norma. Quindi se decidete di visitare l’acquario durante le pause pranzo potete fermarvi quì.

Noi ne abbiamo approfittato per prenderci un caffè e devo dire che non era male.

Gardaland Sea Life

CUNCLUSIONE

Devo dire che l’acquario di Gardaland anche se è piccolo resta comunque carino. Essendo anche il primo acquario tematizzato , una visita a parer mio potete considerarla. Non vi porterà via tanto tempo e negli abbonamenti gold e silver di solito è sempre incluso.

Mentre se acquistate il biglietto del parco potete entrare ad un prezzo scontato, un perfetta abbinata quindi.

Il periodo migliore per visitarlo resta sempre il periodo estivo dato che avete più tempo ma anche il Magic Winter può rilevarsi un ottima alternativa per ripararsi almeno un oretta dal freddo.

Se volete consultare il sito dell’acquario clicca quì

Vuoi scoprire la novità 2023 di Leolandia? clicca quì per vederla

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *