Bioparco Zoom Torino: Album foto

Bioparco Zoom Torino: Album foto

Ecco il nostro album foto che abbiamo realizzato durante la nostra visita al Bioparco Zoom Torino.

Il Bioparco Zoom Torino si trova a Cumiana in provincia di Torino. Ha aperto le sue porte nel 2009 e si ispira al nuovo concetto moderno di zoo-immersione.

La superficie del Bioparco Zoom Torino è di 160.000 mq e ospita 84 specie di animali in 10 habitat diversi che riproducono luoghi naturali di Africa e Asia.

In questo album abbiamo cercato di inserire gli scatti più belli della giornata al parco Zoom Torino. Il parco offre delle bellissime viste per poter scattare delle foto particolari.

Bioparco Zoom Torino: Serengeti Safari

Nell’area Serengeti di Zoom Torino potrete ammirare la sensazionale savana africana che ospita varie specie di animali. Le maestose giraffe, sempre pronte a mettersi in posa per dei bellissimi scatti. Due esemplari di rinoceronte, che spesso vedrete giocare nella sua pozza d’acqua. Le bellissime zebre ed altri esemplari di struzzi, antilopi e gazzelle.

Zoom Torino: Hippo Underwater

Nell’area Hippo Underwater, potrete ammirare due esemplari di ippopotamo. Negli ultimi giorni è nato un loro piccolo cucciolo, che potrete osservare sia dall’alto, da una grandissima vetrata o direttamente in acqua dalla piscina di Malawi Beach.

I simpaticissimi pinguini

Nella zona Boulders Beach del bioparco Zoom Torino, dove si estende una bellissima piscina, potrete osservare dei simpaticissimi pinguini sudafricani. Li potrete vedere sia quando fate il bagno ma anche quando visitate il parco a piedi ed avrete modo di scattare delle bellissime e particolarissime fotografie.

Madagascar

 Nella particolarissima area Madagascar potrete ammirare la bellezza dei lemuri. Entrerete in un’isola circondata da un lago e li potrete vedere correre o mentre riposano sui muretti o sugli alberi. Il bioparco ospita lemuri catta, lemure Nero, lemure Varecia, lemure Mongoz e lemure dal ventre rosso. I più facili da vedere sono i lemuri catta ma se visitate l’isola alla sera quando fa meno caldo potrete avvistare anche le altre specie.

Troverete anche altre tantissime specie di animali presenti al bioparco Zoom Torino, per questo vi consiglio di guardare il nostro video girato al parco e leggere la nostra recensione.

[ngg src=”galleries” ids=”274″ display=”basic_thumbnail” thumbnail_crop=”0″]

Per leggere la recensione e vedere il video girato al parco, clicca qui: https://www.parkworldtravels.com/zoom-torino/

Per il sito ufficiale del parco clicca qui: www.zoomtorino.it

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *