APRE WOLF LEGEND LA NOVITA’ 2024 DI GARDALAND

APRE WOLF LEGEND LA NOVITA’ 2024 DI GARDALAND

Sabato 8 giugno è stata inaugurata la novità 2024 di Gardaland la nuova torre family Wolf Legend, si tratta nello specifico di una Drop & Twist Tower ovvero una torre che vi porterà in alto e poi vi farà cadere più volte.

Essendo comunque di tipologia family non ha niente a che vedere con lo Space vertigo si tratta di un attrazione molto più soft e molto più leggera che possono fare tutti senza paura a partire già dai 105 cm di altezza.

La novità 2024 di Gardaland è alta ben 25 metri (purtroppo il parco è limitato da vincoli paesaggistici con le altezze) ed è circondata da un enorme lupo alto ben 18 metri.

Come colore rilevante è stato scelto proprio il viola, io resto fedele alla mia scelta iniziale ma questo perchè a me personalmente il viola non piace ma come tematica secondo me ci stà hanno fatto un bel lavoro e spero che venga mantenuto così.

Durante il Night its magic Wolf Legend darà il meglio di sè perchè il grande lupo sarà illuminato di viola con vari giochi di luce.

Gardaland gli ha dato anche una storia a questa attrazione, il grande lupo è stato colpito da una maledizione e quindi è stato pietrificato, noi visitatori saremo chiamati in causa per spezzare la maledizione, come? Semplice, gettarsi tra le fauci del lupo.

Wolf Legend offrirà anche una splendida vista su tutta piazza Jumanji prima di farci scendere dai suoi 25 metri.

Vi ricordo poi che sempre in quest’area un altra novità riguarda le Magic mountain, dove finalmente è stato sostituito il famoso pezzo che ti faceva prendere una bella botta.

Ora sembra incredibile ma finalmente le Magic Mountain di Gardaland sono ritornare fluide con una bella frenata. Devo dire che hanno fatto un bel lavoro. Ci voleva proprio.

Gardaland 2024 Wolf Legend

Per scoprire tutte le novità 2024 in arrivo nei parchi acquatici, clicca quì

Ti lascio anche il sito di Gardaland quì

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *