Album foto di Fort Fun

Album foto di Fort Fun

Ed ecco che Park World vi presenta l’album foto di Fort Fun scattato durante la nostra giornata al parco a luglio. Durante la nostra visita, nonostante il tempo molto instabile, cielo grigio e in molti momenti della giornata pioggia, abbiamo cercato di fotografare le attrazioni principali del parco e i paesaggi che lo circondano.

L’entrata del parco ricorda tantissimo una vera fortezza e il logo del parco a nostro parere è molto carino come anche le mascotte.

Nell’album foto di Fort Fun abbiamo anche incluso la mappa del parco, così potete vedere meglio la dimensione e le attrazioni presenti al parco.

Le attrazioni del parco

Il parco è immerso nella natura infatti vedrete molto spesso la vegetazione e gli alberi. Appena si entra al parco si è accolti da “Devil’s Mine”, il primo coaster del parco e poi dall’area western dove è presente il Saloon.

Molto bella l’area dove sono presenti le rapide “Los Rapidos” a tema messicano.

Abbiamo scattato delle foto carine anche dalla ruota panoramica presente al parco, dove potete ammirare dall’alto tutte le attrazioni e i bellissimi panorami circostanti.

Nell’album foto di Fort Fun abbiamo incluso anche i classici tronchi presenti in tutti i parchi divertimento, il bruco e le particolarissime macchinine in fondo al parco.

Abbiamo dedicato anche una parte di foto all’attrazione, secondo noi, più bella del parco “Thunder Birds”, dove si può volare come delle vere aquile.

Consigliamo la visita al parco

Vi consigliamo, se vi trovate in zona , di visitare questo parco perchè qui è presente il più lungo alpine coaster dell’Europa. E’ molto bello e particolare e in più con soli 2 € potete provare anche la zipline, che vi permetterà di volare sul parco.

[ngg src=”galleries” ids=”277″ display=”basic_thumbnail” thumbnail_crop=”0″]

Leggete la recensione e guardate il video del parco, per farvi un’idea per la vostra visita, cliccate qui: https://www.parkworldtravels.com/fort-fun-abenteuerland/

Il sito del parco , cliccate qui: http://fort fun

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *