Album foto di Belantis: il parco del lago

Album foto di Belantis: il parco del lago

In questo nostro album foto di Belantis abbiamo incluso un po’ di fotografie scattate durante la nostra visita nel mese di agosto. Come vi abbiamo già scritto nella nostra recensione, il parco non ci è piaciuto molto. L’abbiamo trovato troppo dispersivo e poche attrazioni adrenaliniche.

La mappa del parco

La mappa del parco nel nostro album foto di Belantis

Ed ecco a voi la mappa del parco nel nostro album foto di Belantis. Il parco si presenta con un grande lago centrale. Nei bordi del lago troverete le attrazioni, la gran parte adatte ai bambini e alle famiglie. Sono presenti 4 coaster ma non particolarmente adrenalinici.

Huracan, il coaster più bello

Huracan nel nostro album foto di Belantis

Il più bel coaster presente al parco, secondo noi, è Huracan, la rapida corsa in tempesta. L’altezza minima per salire su questo coaster è 1.30m ed avere 8 anni d’età e la massima 1.95m.

La Maledizione del Faraone nel nostro album foto di Belantis

La Maledizione del Faraone nel nostro album foto di Belantis

Una delle più belle e attraenti attrazioni del parco è la Maledizione del Faraone. Si trova all’inizio del parco ed è una delle più frequentate dagli ospiti. E’ una piramide alta 31m dove tramite delle rapide riuscirete a fuggire dal faraone. L’età minima per salire da soli è 13 anni, mentre se accompagnati 8 anni e l’altezza minima è 1,40m. Nel nostro album foto troverete alcune fotografie scattate vicino alla piramide per mostrarvi meglio l’attrazione e la tematizzazione.

I panorami del parco nel nostro album foto di Belantis

Nel nostro album abbiamo incluso anche alcune foto dei paesaggi presenti al parco e di altre attrazioni presenti.

Conclusioni

Il parco è facilmente raggiungibile, in quanto ha una propria uscita autostradale riservata. C’è un enorme parcheggio dove poter lasciare la vostra auto ad un costo di € 5,00. Come vi abbiamo già detto nella recensione, purtroppo, nella giornata che abbiamo visitato noi il parco, la gran parte dei ristoranti e bar erano chiusi. Abbiamo mangiato una semplice pizza margherita e gustato un buon gelato vicino al Castello di Belantis, ovvero l’entrata/uscita del parco.

Se non avete ancora letto la nostra recensione, cliccate qui:

Per vedere il nostro video, cliccate qui: https://www.parkworldtravels.com/belantis-un-parco-tedesco-davvero-strano/

Sito ufficiale del parco: https://www.belantis.de/de

[ngg src=”galleries” ids=”289″ display=”basic_thumbnail” thumbnail_crop=”0″]

[mailpoet_form id=”9″]

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *