Ivideo :i migliori pocket Wifi a prezzi contenuti
Ciao amici, in questo articolo voglio parlarvi di Ivideo. Come sapete sono stato recentemente in America per visitare i parchi di Orlando.
Durante la mia permanenza avevo bisogno di essere perennemente connesso alla rete per condividere tutte le informazioni del mio viaggio.
Gli operatori italiani hanno dei prezzi davvero assurdi, meglio girare alla larga, le sim locali, ovvero quelle che devi attivare dall’Italia e una volta arrivati a destinazione dovrebbero connetterti a internet.
Si ho scritto dovrebbero perchè se ne sentono tanti di pareri, persone che l’hanno acquistata ma non pendeva ovunque, ed certe volte erano più le volte che non prendeva che quella che prendeva.
Io avevo bisogno di una soluzione affidabile così ho deciso di noleggiare il pocket wifi, la soluzione migliore. Inizio così a cercare in rete e mi imbatto in tantissimi fornitori ma con prezzi assurdi, ero indeciso infatti si acquistarlo oppure no e ho aspettato quasi all’ultimo.
Ma 15 giorni prima della mia partenza mi imbatto nella mia salvezza, entro nel sito di Ivideo, un fornitore di noleggio pocket wifi davvero fantastico, e con prezzi super convenienti.
In questo articolo ti parlo nello specifico dei loro servizi, costi e ovviamente la mia recensione finale con una grande sorpresa per te.
I Pocket Wifi di Ivideo
Sul sito di Ivideo potete trovare il Pocket Wifi che fa per poi, l’azienda infatti non fornisce solamente il wifi per L’America come nel mio caso, ma potete noleggiarlo per qualsiasi parte del mondo. Europa Wifi, Japan Wifi, Asia Wifi, Australia Wifi, America Wifi, o addirittura il Global Wifi. Insomma in ogni angolo del mondo sarete coperti dalla linea internet grazie a Ivideo.
I prezzi di Ivideo
I prezzi sono molto convenienti e le modalità di noleggio anche. Per il pocket Wifi nel suolo Americano il noleggio giornaliero parte da 4,40$, ma volendo c’e anche la possibilità di affittarlo per 1 mese, 2 mesi o addirittura 24 mesi. Più si tiene e meno ovviamente si pagherà, ad esempio i canoni mensili costano 79$.
Il dispositivo è di colore arancione e nella tariffa avete dati illimitati in 4g, possono connettersi fino a 5 dispositivi, quindi volendo potete dividere la spesa anche con amici o familiari, e infine insieme al dispositivo vi verrà consegnato il suo caricabatterie.
E a proposito di batteria, devo dire che è ottima. Il nostro era acceso sempre dalle 8 di mattina e durava tranquillamente fino alle 11 di sera, a volte anche di più, quindi super batteria.
Come ho detto prima potete noleggiarlo per qualsiasi altra destinazione, per il Giappone ad esempio il costo del noleggio si aggira sui 2,50$ al giorno, e il canone mensile e di circa 27$, e avrete a disposizione 3GB di dati al giorno.
Il alternativa potete sempre acquistare il pocket Wifi con dati Illimitati al prezzo di 45$ al mese, un prezzo davvero conveniente.
Per farvi un altro esempio potete anche noleggiare il Pocket Wifi durante i vostri viaggi in Australia al prezzo di 8$ al giorno con dati illimitati. Per l’Australia non c’e la possibilità di acquistarlo mensilmente.
Se invece siete viaggiatori incalliti e dovete spostarvi in più continenti, Ivideo vi offre il miglior Pocket Wifi, quello globale, prenderà in tutto il mondo, quindi non avrete più problemi. Il costo si aggira sui 19$ al giorno, e se ci pensate per essere globale non è neanche tanto.
Gli altri servizi di Ivideo
Oltre hai pocket Wifi Ivideo offre anche altri servizi per connettersi alla rete, le famose Sim locali che potrete scegliere quella più adatta a voi in base alla destinazione, hai giorni e quanti GB avete bisogno. Sulle Sim di Ivdeo non ho trovato riscontri negativi, ma io non l’ho acquistata perchè come vi ho già detto avevo bisogno di un dispositivo a GB illimitati.
Anche per le Sim come per i pocket Wifi potete acquistarle per tutto il mondo, Europa, Asia, America, Japan, e addirittura la China.
Consegna dell’ordine
Per la consegna non esiste metodo più comodo e sicuro. Durante la fase di ordine prima del pagamento potete inserire l’indirizzo del vostro hotel, o qualsiasi indirizzo che volete per farvi recapitare il pacco il giorno prima del vostro arrivo. Una volta effettuato il pagamento vi arriverà un email di conferma ordina, quella dovrete stamparla e portarla con voi all’hotel per ritirare il Pocket Wifi.
All’interno della busta troverete oltre al Pocket Wifi un altra busta vuota già affrancata, quella vi servirà quando dovete restituire il Pocket Wifi. Essendo quindi già affrancata e precompilata non dovrete pagare niente per rispedirlo a Ivideo.
Mettete il tutto all’interno della busta e la imbucate nelle classiche buche delle lettere. E voilà, nulla di più facile e soprattutto molto comodo. Quante volte vi è capitato magari di sentire un amico o un parente che ha noleggiato un Pocket Wifi magari in aeroporto e al suo arrivo dopo un lungo viaggio doveva anche cercare il punto vendita per andare a ritirare l’oggetto?
Con Ivideo questa non accade perchè non dovete preoccuparvi di nulla, al vostro arrivo in hotel il Pocket Wifi sarà lì ad aspettarvi (andate alla reception per ritirare il pacco, non vi viene consegnato direttamente in camera)
Conclusione
Per noi è stata la prima volta che abbiamo noleggiato con Ivideo e ci siamo trovati davvero bene, prezzi super convenienti, comodità di ritiro, in caso di assistenza o bisogno rispondono sempre, facilità di noleggio (nessun deposito cauzionale e nessuna carta di credito richiesta).
Insomma tutto perfetto, ed è per questo che mi sento di consigliarti Ivideo per i tuoi viaggi, non solo in America ma per ogni parte del mondo.
In questo caso poi per i parchi di Orlando è perfetto, dispositivo portatile, leggero, non sembra neanche di avercelo e siete perennemente connessi per mostrare le meraviglie di Orlando e per essere sempre in contatto con la vostra famiglia (ebbene si perchè usando le rete Wifi del Pocket, potete chiamare a zero costi usando Wattsapp).
I servizi di Ivideo sono indispensabili per ogni viaggiatore che si rispetti, e per te che sei arrivato/a fino alla fine di questo articolo ho una fantastica sorpresa.
Ivideo ha deciso di stringere una collaborazione con Park World e oggi sono in grado di offrirti un ulteriore sconto del 10% quindi ancora più risparmio.
Tutto quello che devi fare è accedere al sito di Ivideo ed effettuare il tuo ordine attraverso questo link: https://bit.ly/3mEOuec
Io ovviamente di ringrazio davvero di cuore se deciderai di acquistare i loro servizi attraverso il mio link. Ogni acquisto effettuato sarà di grande supporto per Park World, e sono sicuro che sarà utile anche a te avendo risparmiato un ulteriore 10%.