Disneyland Paris 30 anniversario: Tutte le novità
Nel 2022 ci sarà il 30° anniversario di Disneyland Paris e martedì 25 gennaio si è svolta la conferenza stampa, dove hanno illustrato tutte le novità dei 30 anni del resort.
Che cosa ci aspetta quindi dal 6 marzo a Disneyland Paris? Scopriamolo insieme
Nuova canzone “Un monde qui s’illumine”
La nuova sigla di Disneyland Paris per il 30° anniversario mi sembra davvero bella, mette subito allegria e ti trasmette fin da subito quel senso di festa che anche il parco vuole trasmettere.
Il 2022 sarà infatti un anno di festeggiamenti per il parco e con questa canzone hanno centrato in pieno il messaggio. Un ritornello davvero orecchiabile, già al primo ascolto l’hai già imparata.
Nuovi costumi per Mickey e i suoi amici
Sono stati presentati anche i costumi dei personaggi per il 30 anniversario di Disneyland Paris. Molto belli e dettagliati ricamati con dei gioielli avente il logo 30.
Personalmente i pantaloni di Mickey non mi convincono molto, mi sembrano quelli di un clown, poi magari mi sbaglio, aspetterò di vederli di persona per dare un giudizio più accurato
Il giardino delle meraviglie
Questa per me e davvero una bella novità per Disneyland Paris, perchè richiama un pò il Gardens Flowers Festival che si svolge a Epcot. I giardini attorno al castello verranno addobbati con delle sculture (ovviamente di personaggi Disney) create con lo stile della natura.
Ci saranno ben 30 sculture, proprio come l’età del parco. Per vederle quindi dovremmo stare in area castello, non saranno sparse per tutto il parco.
Nuovi dolci a tema 30 anniversario
Per i più golosi questi dolci saranno sensazionali oltre che belli da vedere. I maestri pasticcieri di Disneyland Paris hanno creato una selezione di dolci e mangiare a tema anniversario.
Richiamano molto il colore viola proprio come nel logo dei 30. Per chi vorrà provarli si possono acquistare nei ristoranti del parco ma anche nei chioschi. Li trovate praticamente ovunque.
Nuovo merchandising a tema 30 anniversario
Quì ci sarà davvero da sbizzarrirsi. Preparate già i vostri risparmi perchè il vostro portafoglio piangerà.
Sono stati creati oltre 300 articoli per l’occasione in 18 mesi di lavoro. Ci sarà di tutto, dalle classiche felpe alle magliette, tazze, peluches, giochi e oggetti da collezione.
Anvergers Campus
Riconfermata anche in questa conferenza stampa l’apertura di Avergers Campus. La nuova area aprirà in estate nei Walt Disney Studios di Disneyland Paris.
Ci sarà una nuova attrazione di Spiderman, si tratterà di una Dark Ride interattiva, e poi ci sarà anche la trasformazione dell’ex Rock’n’ roller coaster ritrasformato per essere adattato alla nuova area.
Sono molto curioso di vedere che cosa hanno fatto a questo coaster. Io adoravo il Rock’n’ roller coaster. Vendendolo in foto il treno sembra già bello. Ma sarà nuovo o sarà semplicemente ripitturato? Lo scopriremo presto.
Nuovo Pre-Show
Prima dell’inizio di Disney Illumination andrà in scena uno spettacolo proiettato sul castello completamente nuovo e ideato appositamente per questo 30° anniversario.
Ci saranno dei bellissimi effetti di luce e acqua , una musica coinvolgente e come gran finale una novità pazzesca.
200 droni si alzeranno in cielo per formare il logo del 30 anniversario di Disneyland Paris, una novità mondiale perchè Disneyland Paris diventa il primo parco ad utilizzare i droni negli spettacoli.
Non vedo l’ora di vederlo dal vivo perchè si preannuncia uno spettacolo affascinante.
Se volete scoprire invece le novità del 50° anniversario di Walt Disney World potete trovare l’articolo a questo link: https://www.parkworldtravels.com/walt-disney-world-50-anniversary/