Album Walygator Parc

Album Walygator Parc

Ecco il nostro album di Walygator Parc realizzato durante la nostra visita. Questo parco francese è stato inaugurato nel 1989 e si trova nella Lorraine, non molto lontano dal confine tedesco.

E’ un parco abbastanza grande, potrete osservare la mappa nel nostro video e offre attrazioni adatte ad adulti e bambini. Potrete trovare 3 coaster, una torre di lancio, i classici tronchi sull’acqua, le rapide a tema dinosauri e molte attrazioni per bambini.

Abbiamo cercato di catturare i migliori momenti della giornata, scattando delle foto particolari. Il parco ha abbastanza spazi verdi e fiori, che ti permettono di rendere ancora più belle le foto. Non è molto semplice scattare foto ai coaster in movimento ma in alcuni casi ci siamo riusciti, riuscendo a portare a casa dei bellissimi scatti. In questo album abbiamo deciso di inserire solo alcune foto scattate durante la giornata a Walygator Parc.

Abbiamo caricato foto dei coaster principali del parco, tra i quali Comet, Anaconda e The Monster. Foto delle varie attrazioni presenti al parco adatte a tutti i visitatori., tra le quali Waly Boat, una dark ride sull’acqua dovete potete osservare la mascotte del parco Waly in varie scene, ad esempio Waly sceriffo oppure sulla Tour Eiffel, simbolo della Francia.

Abbiamo inoltre scattato foto particolari al panorama del parco, catturate dalla monorotaia che gira sopra ad una parte del parco. Foto al lago e alle fontane del parco. Se poi osserverete bene ne troverete una molto particolare. Davanti ad Anaconda, l’imponente wodeen coaster del parco si trova un piccolo percorso a piedi sull’acqua.

Qui abbiamo scattato una foto dove è presente l’arcobaleno che si riflette sulla fontana, ed è molto particolare. Infine se volete visitare al parco ed essere maggiormente informati su quello che potrete trovare vi ricordo di guardare il nostro video e la nostra recensione sul sito.

[ngg src=”galleries” ids=”273″ display=”basic_thumbnail” thumbnail_crop=”0″]

Per leggere la recensione e vedere il video girato al parco, clicca qui: https://www.parkworldtravels.com/walygator-parc/

Per il sito ufficiale del parco clicca qui: https://www.walygatorparc.com/

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *